drp
BannerArticoli

Per un Governo Virtuoso dell'Italia.

Per una Dialettica Istituzionale e Civile fondata sulla Democrazia, sulla Laicità, sul Pluralismo Culturale e Mediatico.

A garanzia delle Libertà individuali e di Nuovi Diritti Civili per Tutti e per Ciascuno.

Contro i Monopoli e i Conflitti d'interesse.

A favore di un Federalismo Possibile e per il definitivo Riequilibrio socio-economico, culturale e civile tra Nord e Sud.

Per il Risorgimento Economico e Sociale del Paese.

Per il Rilancio della Cultura Italiana, dell'Istruzione Pubblica e della Ricerca Scientifica.

A tutela concreta delle Comunità, delle Famiglie e della Maternità.

Per il Ripristino della Legalità Giudiziaria nella Nazione.

A salvaguardia della Libertà d'Impresa e delle Professioni e a tutela degli inalienabili Diritti dei Lavoratori.


Quello che davvero Gioele Magaldi ha affermato su Italexit di Gianluigi Paragone

 

 

Il titolo, ma veramente soltanto il titolo di questo articolo uscito sulla testata giornalistica “Affari Italiani” ha suscitato in coloro che leggono i titoli (ma solo i titoli e non anche i contenuti del pezzo che segue) qualche incomprensione e fraintendimento.

Questo l’articolo di “Affari Italiani”:

www.affaritaliani.it-politica-italexit-il-gran-maestro-massone

Questa, invece, la puntata della trasmissione “Gioele Magaldi racconta” (la numero 86), in cui il pensiero del Presidente MR/Gran Maestro GOD su Paragone e l’Italexit viene espresso in termini netti, chiari e facilmente comprensibili a tutti:

E questa una puntualizzazione apparsa sul Diario facebook di Magaldi (e vergata da un suo collaboratore), a ulteriore conferma di quanto già illustrato:

“ITALEXIT: IL GRAN MAESTRO DEL GOD E PRESIDENTE MR Gioele Magaldi NON APPOGGIA PARAGONE. SEMPLICEMENTE RICONOSCE E DIFENDE LA LEGITTIMITA’ POLITICA DEL SUO PROGETTO. MA LA PROSPETTIVA DI MAGALDI E DELLA MAGGIORANZA ROOSEVELTIANA (COSI COME QUELLA DEL NETWORK MASSONICO SOVRANAZIONALE DI CUI GOD E REU COSTITUISCONO UNO SNODO ESSENZIALE), PUR FORTEMENTE CRITICA NEI RIGUARDI DELLA UE E DELL’EUROZONA ATTUALI, RIMANE LIMPIDAMENTE EUROPEISTA E A FAVORE DI STATI UNITI D’EUROPA RADICALMENTE POPOLARI, DEMOCRATICI E SOCIAL-LIBERALI NEL SEGNO DI OLOF PALME, CARLO ROSSELLI, ALTIERO SPINELLI, VICTOR HUGO, GIUSEPPE MAZZINI, GIUSEPPE GARIBALDI E MOLTI ALTRI AUTENTICI PROGRESSISTI DEL PASSATO, DEL PRESENTE E DEL FUTURO.

Proponiamo pertanto di non fermarsi al titolo ingannevole del pregevole articolo sottostante pubblicato su “AFFARI ITALIANI” e di leggerne attentamente i contenuti, visionando anche il seguente video, da cui il pezzo in questione è tratto:

Si guardi anche .

E alle 10:30 di oggi è possibile guardare in diretta l’intrigantissima Rassegna Stampa su MRTV curata da Marco Moiso. Per vedere “STAMPA E OMISSIS” in diretta alle 10:30 e poi in differita quando si desideri: .

Per seguire MRTV Italia, vai su www.mrtv.it e youtube.com-results?search_query=mrtv+italia

Per accedere alla Pagina facebook ufficiale di MRTV Italia: facebook.com-MRTVitalia-

Chi voglia iscriversi ad un fiero antagonista di ogni progetto liberticida, di ogni deriva antidemocratica, della “teologia dogmatica neoliberista”, cioè al metapartitico (non massonico né paramassonico) Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com e blog.movimentoroosevelt.com- ), segua le semplici istruzioni illustrate in: blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova

Per iscriversi alla MILIZIA ROOSEVELTIANA (teatrale, provocatoria, auto-ironica, scenografica, coreografica, non-violenta, gandhiana, ma animata da una sostanziale, dura, ruvida e turbolenta(“Rough and Rowdy”, come recita il titolo del più recente album di Bob Dylan) intenzione di combattere per la democrazia, la libertà, i diritti costituzionali – tra cui il diritto ad un minimo di serenità economico-sociale per tutti i cittadini italiani- scrivere a: milizia@movimentoroosevelt.com .

Chi vuole lavorare con o avere assistenza dal Sostegno Legale MR, in questi tempi di abusi incostituzionali in danno dei cittadini, scriva in tal senso a sostegno.legale@movimentoroosevelt.com

Chi vuole lavorare con o avere assistenza dal Sostegno Psicologico MR, scriva in tal senso a sostegnopsicologico@movimentoroosevelt.com

NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico ( www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il i proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a: info@grandeoriente-democratico.com

ATTENZIONE: PER MIGLIORARE LA FRUIZIONE DEL SITO SU CUI E’ PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO (NUOVE REGOLE SUL “WARNING”, ECC.), SONO STATE INTRODOTTE DELLE MODIFICHE TECNICHE CHE HANNO PURTROPPO AZZERATO (COME CONSEGUENZA INEVITABILE) LE CONDIVISIONI FACEBOOK (SPESSO CON NUMERI RAGGUARDEVOLI) DI QUASI TUTTI I PRECEDENTI CONTRIBUTI DEGLI ANNI PASSATI. IL CONTEGGIO DELLE CONDIVISIONI RISULTA NUOVAMENTE ATTIVO SOLO A PARTIRE DAL 22 LUGLIO 2020.

PS:

A breve una landing-page dedicata, ma intanto, chi, in qualità di psicoterapeuta, intenda collaborare con il Movimento Roosevelt per offrire un sostegno psicologico di base ai cittadini angosciati, traumatizzati e disorientati, potrà farlo scrivendo a presidenza@movimentoroosevelt.com o a sostegnopsicologico@movimentoroosevelt.com . Il servizio offerto in prima battuta ai cittadini sarà gratuito e consisterà in una sorta di pronto soccorso psico-esistenziale di base. Naturalmente, coloro che vorranno poi intraprendere un percorso terapeutico più specifico e approfondito, ne concorderanno i termini con i vari professionisti impegnati nel servizio, stabilendo con loro eventuali indennizzi.

Chi necessiti di consulenza o assistenza legale rispetto ad eventuali abusi amministrativi o penali e/o chi ritenga di aver subito vessazioni di natura anticostituzionale, potrà rivolgersi al SOSTEGNO LEGALE MR, scrivendo a: sostegno.legale@movimentoroosevelt.com , e otterrà un sostegno gratuito da parte di avvocati e giuristi esperti, coinvolti in questa iniziativa civile del Movimento Roosevelt.

Saranno assistiti e aiutati tutti i cittadini italiani (anche con ricorsi mirati e cause per risarcimento danni, qualora ve ne siano i presupposti), a prescindere dal fatto che si sia o meno tesserati rooseveltiani.

Chi lo desiderasse, comunque, potrà iscriversi al metapartitico Movimento Roosevelt, seguendo le semplici istruzioni illustrate in blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova .

Tutti quei legali o giuristi che a vario titolo vorranno prestare la propria assistenza in questa iniziativa, scrivano a sostegno.legale@movimentoroosevelt.com e saranno ammessi a far parte di questo ORGANO a tutela dei cittadini italiani vittime di abusi vari.

Tutti coloro che siano avvocati, magistrati, funzionari di tribunale, burocrati e professionisti comunque dotati di competenze giuridiche e amministrative, potranno chiedere di essere ammessi al SOSTEGNO LEGALE MR anche per altre importanti finalità.

In effetti, oltre a tutelare cittadini vittime di abusi, il SOSTEGNO LEGALE MR intende valutare l’attuazione di azioni legali collettive, mirate a preservare lo Stato di diritto, la legalità costituzionale, la democrazia e la libertà civica in tutto il territorio italiano.

Chi è interessato a questo aspetto del SOSTEGNO LEGALE MR, scriva parimenti a sostegno.legale@movimentoroosevelt.com

E chi voglia accompagnare la sua adesione come giurista e/o la sua richiesta di assistenza al SOSTEGNO LEGALE MR con l’iscrizione al metapartitico Movimento Roosevelt, potrà farlo attenendosi alle semplici istruzioni illustrate in blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova .

Dunque, chi voglia scriversi ad un fiero antagonista della “teologia dogmatica neoliberista”, cioè al metapartitico (non massonico né paramassonico) Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com e blog.movimentoroosevelt.com- ), segua le semplici istruzioni illustrate in: blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova .

Per chiedere di essere ammessi alla MILIZIA ROOSEVELTIANA (pacifica, democratica, gandhiana e non violenta, ma duramente determinata a tutelare- anche con manifestazioni di piazza, sit-in, flash-mob e clamorose iniziative di limpida e solare disobbedienza civile) scrivere a: milizia@movimentoroosevelt.com

Sul Sostegno Legale MR, vedi: blog.movimentoroosevelt.com-sostegno-legale e sulla Milizia Rooseveltiana: movimentoroosevelt.com-milizia-rooseveltiana

Chi, d’altronde, intenda far parte dei costituenti del “Partito che serve all’Italia” (PSAI: ilpartitocheserveallitalia.it- e ilpartitocheserveallitalia.it-blog ), si iscriva, seguendo quanto indicato in: ilpartitocheserveallitalia.it-#iscrizioni e ilpartitocheserveallitalia.it-iscriviti

Questo è il Programma (provvisorio e perfettibile) dello PSAI: ilpartitocheserveallitalia.it-#programma

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE

( www.democraziaradicalpopolare.it )

[ Articolo del 31 luglio 2020 ]

 

 


Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it