Sgombriamo subito il campo da equivoci.
Come ha ribadito più volte pubblicamente il leader di DRP (www.democraziaradicalpopolare.it), Presidente del Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com), nonché Sovrano Gran Commendatore e Patriarca del Rito Europeo Universale (REU) e Gran Maestro del Grande Oriente Democratico (GOD: www.grandeoriente-democratico.com) Gioele Magaldi, l’Arcivescovo di Bologna, Cardinale di Sant’Egidio e Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, Matteo Zuppi, non è un massone.
Zuppi non è un massone, ma non è nemmeno massonofobo.
Zuppi non è massone, ma è egualmente un costruttore di armonie sociali, tanto materiali che spirituali.
e magari al ripasso di:
https://www.grandeoriente-democratico.com/Lettera-alla-Costituzione-di-Matteo-Zuppi-e-New-Deal-per-lItalia-di-Mario-Draghi-le-profonde-assonanze-secondo-GOD---2021-02-05.htmlPS:
Per seguire le trasmissioni di MRTV Italia, vai su www.mrtv.it e su https://www.youtube.com/results?search_query=mrtv+italia
Per accedere alla Pagina facebook ufficiale di MRTV Italia: https://www.facebook.com/MRTVitalia/
Chi necessiti di consulenza o assistenza legale rispetto ad eventuali abusi amministrativi o penali e/o chi ritenga di aver subito vessazioni di natura anticostituzionale, potrà rivolgersi al SOSTEGNO LEGALE MR, scrivendo a: sostegno.legale@movimentoroosevelt.com , e otterrà un sostegno gratuito da parte di avvocati e giuristi esperti, coinvolti in questa iniziativa civile del Movimento Roosevelt.
Saranno assistiti e aiutati tutti i cittadini italiani (anche con ricorsi mirati e cause per risarcimento danni, qualora ve ne siano i presupposti), a prescindere dal fatto che si sia o meno tesserati rooseveltiani.
Chi lo desiderasse, comunque, potrà iscriversi al metapartitico Movimento Roosevelt, seguendo le semplici istruzioni illustrate in https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .
Tutti quei legali o giuristi che a vario titolo vorranno prestare la propria assistenza in questa iniziativa, scrivano a sostegno.legale@movimentoroosevelt.com e saranno ammessi a far parte di questo ORGANO a tutela dei cittadini italiani vittime di abusi vari.
Tutti coloro che siano avvocati, magistrati, funzionari di tribunale, burocrati e professionisti comunque dotati di competenze giuridiche e amministrative, potranno chiedere di essere ammessi al SOSTEGNO LEGALE MR anche per altre importanti finalità.
In effetti, oltre a tutelare cittadini vittime di abusi, il SOSTEGNO LEGALE MR intende valutare l’attuazione di azioni legali collettive, mirate a preservare lo Stato di diritto, la legalità costituzionale, la democrazia e la libertà civica in tutto il territorio italiano.
Chi è interessato a questo aspetto del SOSTEGNO LEGALE MR, scriva parimenti a sostegno.legale@movimentoroosevelt.com
E chi voglia accompagnare la sua adesione come giurista e/o la sua richiesta di assistenza al SOSTEGNO LEGALE MR con l’iscrizione al metapartitico Movimento Roosevelt, potrà farlo attenendosi alle semplici istruzioni illustrate in https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .
Dunque, chi voglia scriversi ad un fiero antagonista della “teologia dogmatica neoliberista”, cioè al metapartitico (non massonico né paramassonico) Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com e https://blog.movimentoroosevelt.com/ ), segua le semplici istruzioni illustrate in: https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .
Per chiedere di essere ammessi alla MILIZIA ROOSEVELTIANA (pacifica, democratica, gandhiana e non violenta, ma duramente determinata a tutelare- anche con manifestazioni di piazza, sit-in, flash-mob e clamorose iniziative di limpida e solare disobbedienza civile) scrivere a: milizia@movimentoroosevelt.com
Sul Sostegno Legale MR, vedi: https://blog.movimentoroosevelt.com/sostegno-legale.html e sulla Milizia Rooseveltiana: https://www.movimentoroosevelt.com/milizia-rooseveltiana.html
LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE
( www.democraziaradicalpopolare.it )
Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it