Content Banner  

 

I Terroristi del Lockdown totale sono provvisoriamente sconfitti, ma le loro pressioni sul Governo Draghi e sugli altri governi planetari sono formidabili, in questi giorni

 

 

Il Paradigma vaccinale non era e non è l’unico appropriato per sconfiggere il Covid-19 con tutte le sue varianti e restituire vita, libertà, diritto al lavoro, alla dignità e alla felicità a miliardi di persone in tutto il Mondo.

Si poteva per il passato, si potrebbe per il presente e si potrà/dovrà per il futuro (specie se i vaccini non si rivelassero cosi efficaci nella cura di questo o altri virus pandemici), potenziare e di molto le cure ordinarie, attivando così un paradigma terapeutico sostanziale e integrale che non dipenda dall’incerta efficacia dei vaccini e/o dai loro eventuali effetti collaterali, indesiderabili sul breve, sul medio o sul lungo periodo.

Al riguardo, si leggano: www.libreidee.org-2021-02-corsa-contro-il-tempo-draghi-e-la-li e www.libreidee.org-2021-02-garavelli-non-sono-vaccini-meglio-le .

Sugli anticorpi monoclonali (di seconda generazione, in grado di sconfiggere anche le cosiddette ‘varianti’ inglese, sudafricana, brasiliana, ecc.), si legga: www.ilgiornale.it-news-cronache-i-monoclonali-made-italy-ci-si e www.tgcom24.mediaset.it-mondo-francia-via-libera-a-utilizzo-an .

Ciò premesso, non intendiamo d’altronde avallare una narrazione “no-vax e anti-vax” che ci appare altrettanto infondata scientificamente dell’ “integralismo vaccinale”.

I vaccini vanno sperimentati e verificati di situazione in situazione, ma il paradigma vaccinale non deve e non può marginalizzare o addirittura sostituire percorsi ordinariamente terapeutici, che si dimostrino efficaci nel prevenire e curare il Covid e/o altri virus.

Pragmaticamente e realisticamente, dobbiamo però riconoscere che, al momento, il paradigma vaccinale è stato imposto all’opinione pubblica globale come quello più rapido e sicuro per riportare la vita umana alla libertà e alla sicurezza.

Con approccio scientifico, verifichiamo sperimentalmente se i corifei del “vaccino ad ogni costo” hanno ragione. Se, applicando i vaccini, il contagio sparirà senza produrre effetti collaterali statisticamente rilevanti sui vaccinati, tanto meglio. Se cosi non fosse, bisognerà mettere in campo un altro paradigma: quello terapeutico sostanziale e integrale, che punti dapprima a rafforzare il sistema immunitario delle persone, quindi a curare tempestivamente e in condizioni di sicurezza (a casa, con un potenziamento formidabile della medicina territoriale) gli ammalati, infine a produrre immunità di gregge attraverso una libera circolazione dei virus tra persone forti e resistenti (mettendo in sicurezza i più fragili), le quali in gran parte risulteranno asintomatiche o con lievi malesseri, mentre i pochi che avranno conseguenze più gravi potranno essere trattati con anticorpi monoclonali e altri medicinali ad hoc.

Nel frattempo, il Governo Draghi e gli altri governi mondiali stanno puntando sui vaccini, come appare evidente.

E mentre si attendono i “vaccini salvifici”, cosa fare?

Il Governo Draghi ha finora resistito alle formidabili pressioni sovranazionali (con terminali italiani) di coloro che invocano nuovi lockdown generali.

E’ già un interessante risultato, al pari del ridimensionamento in itinere del CTS (Comitato Tecnico Scientifico), del ‘contenimento’ di “terroristi del lockdown” come Walter Ricciardi, Andrea Crisanti ed altri e della marginalizzazione (preludio alla defenestrazione) del Commissario straordinario Domenico Arcuri.

Risultati migliori potranno essere ottenuti seguendo la via indicata in

www.democraziaradicalpopolare.it-Draghi-riapra-lItalia-entro-i

Ma dei paradigmi sanitari a confronto, delle pressioni formidabili da parte dei terroristi del lockdown, dei loro mandanti sovranazionali e di molte altre questioni di stringente attualità si parlerà lunedì 1 marzo 2021 a Gioele Magaldi Racconta puntata 110, fruibile in diretta alle 12 qui:

PS:

Per seguire le trasmissioni di MRTV Italia, vai su www.mrtv.it e su youtube.com-results?search_query=mrtv+italia

Per accedere alla Pagina facebook ufficiale di MRTV Italia: facebook.com-MRTVitalia-

Chi necessiti di consulenza o assistenza legale rispetto ad eventuali abusi amministrativi o penali e/o chi ritenga di aver subito vessazioni di natura anticostituzionale, potrà rivolgersi al SOSTEGNO LEGALE MR, scrivendo a: sostegno.legale@movimentoroosevelt.com , e otterrà un sostegno gratuito da parte di avvocati e giuristi esperti, coinvolti in questa iniziativa civile del Movimento Roosevelt.

Saranno assistiti e aiutati tutti i cittadini italiani (anche con ricorsi mirati e cause per risarcimento danni, qualora ve ne siano i presupposti), a prescindere dal fatto che si sia o meno tesserati rooseveltiani.

Chi lo desiderasse, comunque, potrà iscriversi al metapartitico Movimento Roosevelt, seguendo le semplici istruzioni illustrate in blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova .

Tutti quei legali o giuristi che a vario titolo vorranno prestare la propria assistenza in questa iniziativa, scrivano a sostegno.legale@movimentoroosevelt.com e saranno ammessi a far parte di questo ORGANO a tutela dei cittadini italiani vittime di abusi vari.

Tutti coloro che siano avvocati, magistrati, funzionari di tribunale, burocrati e professionisti comunque dotati di competenze giuridiche e amministrative, potranno chiedere di essere ammessi al SOSTEGNO LEGALE MR anche per altre importanti finalità.

In effetti, oltre a tutelare cittadini vittime di abusi, il SOSTEGNO LEGALE MR intende valutare l’attuazione di azioni legali collettive, mirate a preservare lo Stato di diritto, la legalità costituzionale, la democrazia e la libertà civica in tutto il territorio italiano.

Chi è interessato a questo aspetto del SOSTEGNO LEGALE MR, scriva parimenti a sostegno.legale@movimentoroosevelt.com

E chi voglia accompagnare la sua adesione come giurista e/o la sua richiesta di assistenza al SOSTEGNO LEGALE MR con l’iscrizione al metapartitico Movimento Roosevelt, potrà farlo attenendosi alle semplici istruzioni illustrate in blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova .

Dunque, chi voglia scriversi ad un fiero antagonista della “teologia dogmatica neoliberista”, cioè al metapartitico (non massonico né paramassonico) Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com e blog.movimentoroosevelt.com- ), segua le semplici istruzioni illustrate in: blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova .

Per chiedere di essere ammessi alla MILIZIA ROOSEVELTIANA (pacifica, democratica, gandhiana e non violenta, ma duramente determinata a tutelare- anche con manifestazioni di piazza, sit-in, flash-mob e clamorose iniziative di limpida e solare disobbedienza civile) scrivere a: milizia@movimentoroosevelt.com

Sul Sostegno Legale MR, vedi: blog.movimentoroosevelt.com-sostegno-legale e sulla Milizia Rooseveltiana: movimentoroosevelt.com-milizia-rooseveltiana

Chi, d’altronde, intenda far parte dei costituenti del “Partito che serve all’Italia” (PSAI: ilpartitocheserveallitalia.it- e ilpartitocheserveallitalia.it-blog ), si iscriva, seguendo quanto indicato in: ilpartitocheserveallitalia.it-#iscrizioni e ilpartitocheserveallitalia.it-iscriviti

Questo è il Programma (provvisorio e perfettibile) dello PSAI: ilpartitocheserveallitalia.it-#programma

ATTENZIONE: PER MIGLIORARE LA FRUIZIONE DEL SITO SU CUI E’ PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO (NUOVE REGOLE SUL “WARNING”, ECC.), SONO STATE INTRODOTTE DELLE MODIFICHE TECNICHE CHE HANNO PURTROPPO AZZERATO (COME CONSEGUENZA INEVITABILE) LE CONDIVISIONI FACEBOOK (SPESSO CON NUMERI RAGGUARDEVOLI) DI QUASI TUTTI I PRECEDENTI CONTRIBUTI DEGLI ANNI PASSATI. IL CONTEGGIO DELLE CONDIVISIONI RISULTA NUOVAMENTE ATTIVO SOLO A PARTIRE DAL 22 LUGLIO 2020.

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE

( www.democraziaradicalpopolare.it )

[ Articolo del 24-27 febbraio 2021 ]

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it