mettiamo in evidenza, con il seguente testo, il pieno sostegno di Gioele Magaldi e del Movimento Roosevelt (nella sua maggioranza, al netto di eventuali posizioni discordanti) all’iniziativa “Io Apro” che parte oggi, venerdì 15 gennaio 2021.
Questo testo è tratto dal Diario facebook odierno di Gioele Magaldi, Presidente MR:
E la diretta di stasera, quando alcuni rooseveltiani, tra cui il Presidente MR Gioele Magaldi, il Vicepresidente MR/Supervisore giuridico MR Pierluigi Winkler, il Segretario del Dipartimento Giustizia MR Ivo Mazzone, il Coordinatore territoriale MR Claudio Testa, si recheranno presso ristoranti di Roma e Milano per cenare e sostenere concretamente i ristoratori, sarà visibile su MRTV Italia dalle 19:45. Clicca qui per vedere: . Interverranno alla diretta su MRTV Italia- moderata da Marco Moiso e Roberto Hechich- anche Enrico Montesano, Gianfranco Pecoraro (Carpeoro) e altri personaggi di spicco simpatetici con questa iniziativa di salutare disobbedienza civica. Tra i partecipanti alla cena "disobbediente" di Roma che si collegheranno con MRTV Italia anche la studiosa di economia e società Ilaria Bifarini. Da Milano, coordina l’azione dei rooseveltiani a supporto dei ristoratori “disobbedienti” il Dirigente MR Marco Ludovico.
Oggi, Venerdì 15 gennaio 2021, a Roma e a Milano, prima azione (informale) della Milizia rooseveltiana a supporto dell’iniziativa di “Disobbedienza gentile” messa in opera dai ristoratori italiani di “IoApro1501”. Saranno presenti anche alcuni giuristi rooseveltiani in grado di tutelare legalmente i partecipanti e gli esercenti.
Chi voglia iscriversi ad un fiero antagonista di ogni progetto liberticida, di ogni deriva antidemocratica, della “teologia dogmatica neoliberista”, cioè al metapartitico (non massonico né paramassonico) Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com e blog.movimentoroosevelt.com- ), segua le semplici istruzioni illustrate in: blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova
Chi vuole lavorare con o avere assistenza dal Sostegno Legale MR, in questi tempi di abusi incostituzionali in danno dei cittadini, scriva in tal senso a sostegno.legale@movimentoroosevelt.com
ATTENZIONE: FACEBOOK nella sua nuova versione presenta gravi profili di disfunzionalità, censura e manomissione della corretta pubblicazione di post e documenti. Per tutto ciò il Movimento Roosevelt, mediante il Sostegno Legale rooseveltiano intende presentare una class-action con richiesta di risarcimento danni. Intanto, comunque, i dati relativi alle effettive condivisioni e visualizzazioni di questo ed altri post sono del tutto inattendibili e imprecisi.
ATTENZIONE: PER MIGLIORARE LA FRUIZIONE DEL SITO SU CUI E’ PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO (NUOVE REGOLE SUL “WARNING”, ECC.), SONO STATE INTRODOTTE DELLE MODIFICHE TECNICHE CHE HANNO PURTROPPO AZZERATO (COME CONSEGUENZA INEVITABILE) LE CONDIVISIONI FACEBOOK (SPESSO CON NUMERI RAGGUARDEVOLI) DI QUASI TUTTI I PRECEDENTI CONTRIBUTI DEGLI ANNI PASSATI. IL CONTEGGIO DELLE CONDIVISIONI RISULTA NUOVAMENTE ATTIVO SOLO A PARTIRE DAL 22 LUGLIO 2020.
LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE