Content Banner  

 

DRP chiede al MR, a GOD e al Governo Draghi un Paradigma politico- sanitario alternativo a quello delle restrizioni yo-yo, dei lockdown e dei coprifuoco incostituzionali, antidemocratici, liberticidi e devastanti per la vita economico-sociale degli italiani. Un Paradigma stabile, duraturo e costituzionale che sia attuabile, da maggio 2021 in poi, anche di fronte a nuove pandemie

 

 

Intanto invitiamo alla visione di

.

Poi, con questo intervento, intendiamo chiedere al metapartitico Movimento Roosevelt di mettere a punto, mediante i suoi esperti, un Paradigma politico-sanitario radicalmente alternativo rispetto a quello vigente da un anno a questa parte, in Italia.

Le cittadine e i cittadini di DRP chiedono anche ai massoni di GOD e alle varie reti liberomuratorie progressiste con capacità di influenza benefica e limpida sulle varie scelte strategiche del Sistema Italia, di sottoporre tale Paradigma all’attenzione del Governo Draghi, dell’attuale Parlamento e dei governi e parlamenti che si succederanno nei prossimi anni.

Non è pensabile che, anche in futuro, di fronte a nuove pandemie imperversanti magari periodicamente sulla Penisola (ma il problema è di natura planetaria globale) e di cui ancora non esista il vaccino, la risposta consista nella cancellazione per mesi o anni delle libertà democratiche costituzionali dei cittadini e in lockdown generali o parziali.

Occorre ristabilire il principio che i Governi e i Parlamenti possano e debbano semmai informare adeguatamente i cittadini dei rischi che corrono in ragione di questo o quel virus; consigliare ai più deboli di prendere tutte le precauzioni del caso; rafforzare in modo progressivo e sostanziale le strutture ospedaliere in genere, i servizi di terapia intensiva e soprattutto la medicina territoriale e a domicilio, ma GIAMMAI decretare la sospensione prolungata di quelle attività e possibilità relazionali e lavorative che sono le sole a renderci davvero UMANI.

I cittadini che desiderino proteggersi auto-comminandosi segregazioni, lockdown, quarantene e quant’altro devono poterlo fare.

Altri cittadini che intendano correre il rischio di contagiarsi (per questa via, peraltro, accelerando a beneficio dell’intera collettività il perseguimento dell’immunità di gregge), continuando a vivere normalmente e a lavorare, devono parimenti essere lasciati liberi di farlo.

La Sars-Cov 2 da cui si origina il Covid-19 è un virus ad alta contagiosità, ma a medio-bassa letalità.

Una volta che le persone più deboli, vulnerabili, ipocondriache o quant’altro abbiano scelto liberamente e volontariamente di auto-imporsi isolamento, quarantena o una robusta circospezione, tutti gli altri che si esporranno al contagio svilupperanno in piccola percentuale conseguenze gravi (medio-bassa letalità), mentre la maggioranza delle persone sarà asintomatica o con sintomi lievi.

La piccola percentuale di pazienti con conseguenze gravi dovrà e potrà essere curata tempestivamente secondo le linee terapeutiche di cui si tratta in

blog.movimentoroosevelt.com-blog-2851-cure-precoci-la-svolta-m

www.libreidee.org-2021-02-rivoluzione-guarire-da-casa-draghi-p

www.libreidee.org-2021-02-garavelli-non-sono-vaccini-meglio-le

Occorre infatti, specie per il futuro, impedire la “morte civile” del Sistema Italia:

www.libreidee.org-2021-03-il-funerale-del-bar-in-arancione-mor

e il Governo Draghi deve conferire INDENNIZZI VERI E RAPIDI, non prometterli in modo fasullo come il Governo Conte II:

www.libreidee.org-2021-03-ristori-fantasma-539-i-decreti-solo-

PS:

Per seguire le trasmissioni di MRTV Italia, vai su www.mrtv.it e su youtube.com-results?search_query=mrtv+italia

Per accedere alla Pagina facebook ufficiale di MRTV Italia: facebook.com-MRTVitalia-

Chi necessiti di consulenza o assistenza legale rispetto ad eventuali abusi amministrativi o penali e/o chi ritenga di aver subito vessazioni di natura anticostituzionale, potrà rivolgersi al SOSTEGNO LEGALE MR, scrivendo a: sostegno.legale@movimentoroosevelt.com , e otterrà un sostegno gratuito da parte di avvocati e giuristi esperti, coinvolti in questa iniziativa civile del Movimento Roosevelt.

Saranno assistiti e aiutati tutti i cittadini italiani (anche con ricorsi mirati e cause per risarcimento danni, qualora ve ne siano i presupposti), a prescindere dal fatto che si sia o meno tesserati rooseveltiani.

Chi lo desiderasse, comunque, potrà iscriversi al metapartitico Movimento Roosevelt, seguendo le semplici istruzioni illustrate in blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova .

Tutti quei legali o giuristi che a vario titolo vorranno prestare la propria assistenza in questa iniziativa, scrivano a sostegno.legale@movimentoroosevelt.com e saranno ammessi a far parte di questo ORGANO a tutela dei cittadini italiani vittime di abusi vari.

Tutti coloro che siano avvocati, magistrati, funzionari di tribunale, burocrati e professionisti comunque dotati di competenze giuridiche e amministrative, potranno chiedere di essere ammessi al SOSTEGNO LEGALE MR anche per altre importanti finalità.

In effetti, oltre a tutelare cittadini vittime di abusi, il SOSTEGNO LEGALE MR intende valutare l’attuazione di azioni legali collettive, mirate a preservare lo Stato di diritto, la legalità costituzionale, la democrazia e la libertà civica in tutto il territorio italiano.

Chi è interessato a questo aspetto del SOSTEGNO LEGALE MR, scriva parimenti a sostegno.legale@movimentoroosevelt.com

E chi voglia accompagnare la sua adesione come giurista e/o la sua richiesta di assistenza al SOSTEGNO LEGALE MR con l’iscrizione al metapartitico Movimento Roosevelt, potrà farlo attenendosi alle semplici istruzioni illustrate in blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova .

Dunque, chi voglia scriversi ad un fiero antagonista della “teologia dogmatica neoliberista”, cioè al metapartitico (non massonico né paramassonico) Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com e blog.movimentoroosevelt.com- ), segua le semplici istruzioni illustrate in: blog.movimentoroosevelt.com-iscriviti-o-rinnova .

Per chiedere di essere ammessi alla MILIZIA ROOSEVELTIANA (pacifica, democratica, gandhiana e non violenta, ma duramente determinata a tutelare- anche con manifestazioni di piazza, sit-in, flash-mob e clamorose iniziative di limpida e solare disobbedienza civile) scrivere a: milizia@movimentoroosevelt.com

Sul Sostegno Legale MR, vedi: blog.movimentoroosevelt.com-sostegno-legale e sulla Milizia Rooseveltiana: movimentoroosevelt.com-milizia-rooseveltiana

Chi, d’altronde, intenda far parte dei costituenti del “Partito che serve all’Italia” (PSAI: ilpartitocheserveallitalia.it- e ilpartitocheserveallitalia.it-blog ), si iscriva, seguendo quanto indicato in: ilpartitocheserveallitalia.it-#iscrizioni e ilpartitocheserveallitalia.it-iscriviti

Questo è il Programma (provvisorio e perfettibile) dello PSAI: ilpartitocheserveallitalia.it-#programma

ATTENZIONE: PER MIGLIORARE LA FRUIZIONE DEL SITO SU CUI E’ PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO (NUOVE REGOLE SUL “WARNING”, ECC.), SONO STATE INTRODOTTE DELLE MODIFICHE TECNICHE CHE HANNO PURTROPPO AZZERATO (COME CONSEGUENZA INEVITABILE) LE CONDIVISIONI FACEBOOK (SPESSO CON NUMERI RAGGUARDEVOLI) DI QUASI TUTTI I PRECEDENTI CONTRIBUTI DEGLI ANNI PASSATI. IL CONTEGGIO DELLE CONDIVISIONI RISULTA NUOVAMENTE ATTIVO SOLO A PARTIRE DAL 22 LUGLIO 2020.

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE

( www.democraziaradicalpopolare.it )

[ Articolo del 4-5 marzo 2021 ]

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it