Content Banner  

 

VITTORIA DI IGNAZIO MARINO A ROMA. Le congratulazioni di Democrazia Radical Popolare

 

 

 

 

Una vittoria netta, indiscutibile, perentoria.
Anche alla faccia di chi aveva bollato Ignazio Marino come un candidato inadatto, in quanto troppo laico per gli ambienti clericali di peso che contano nella capitale.
Anche alla faccia di chi riteneva altri candidati delle primarie del centrosinistra- più conformisti e pronti a genuflettersi nelle stanze vaticane e/o nei saloni dei poteri marci capitolini- dei personaggi meglio adatti alla bisogna.
Ma Noi di DRP (così come i Massoni di GOD) lo avevamo detto: Ignazio Marino ha più chances di vincere proprio perché è un uomo integro, che mette al primo posto competenza e merito, che lavorerà seriamente per il rilancio socio-economico di Roma. Un individuo sinceramente cattolico e sinceramente laico: la dimostrazione patente che la vera distinzione non è fra “laici” e “cattolici”, bensì fra “laici” e clericali, i quali spesso sono “atei devoti”, come ben dimostrato da personaggi come Giuliano Ferrara, Marcello Pera, etc.
Oltre tutto ciò, un nuovo sindaco che, rispetto a molti esponenti del suo partito, il PD, ha già dato prova di notevole autonomia di giudizio e lungimiranza di vedute, votando Stefano Rodotà alle recenti elezioni per il Quirinale e smarcandosi platealmente dal voto di fiducia in favore del tragicomico Governo Letta.
Adesso Marino deve essere all’altezza delle aspettative di chi l’ha votato, su ogni aspetto del suo programma per Roma Capitale.
Adesso, più che mai, deve mostrarsi degno di quanto abbiamo scritto di lui, sostenendolo, in

Democrazia Radical Popolare invita a votare Ignazio Marino come Sindaco di Roma Capitale e dissente da GOD sul voto disgiunto (clicca per leggere)

DRP esorta a votare IGNAZIO MARINO come SINDACO e a dare le preferenze ai candidati delle liste di PD, SEL, PSI, VERDI o, meglio ancora, alla Lista Civica di Marino "Cambiamo Tutto" (clicca per leggere)

IGNAZIO MARINO SINDACO PER ROMA CAPITALE. Il sostegno pieno e convinto al programma da parte di Democrazia Radical Popolare (clicca per leggere)

Ignazio Marino nuovo sindaco di Roma. Appello congiunto al voto di Democrazia Radical Popolare e Grande Oriente Democratico (clicca per leggere)

Democrazia Radical Popolare chiama a raccolta i progressisti romani di ogni latitudine politico-culturale per un convinto suffragio in favore di IGNAZIO MARINO SINDACO al ballottaggio del 9 e 10 giugno 2013 (clicca per leggere),

BALLOTTAGGIO COMUNE DI ROMA 9 e 10 giugno 2013. Democrazia Radical Popolare vota e invita a votare IGNAZIO MARINO SINDACO (clicca per leggere),

Congratulazioni SINDACO MARINO e buon lavoro!

 

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

[ Articolo del 10-12 giugno 2013 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it