Content Banner  

 

Quali e quanti sono i candidati rooseveltiani alle Elezioni 2018?

 

 

 

Come si vocifera dalle parti del Movimento Roosevelt, non ci sono soltanto candidati che abbiano sin qui esplicitato la loro adesione (con tanto di tessera) o vicinanza al Movimento Roosevelt.
Esiste anche un gruppo di candidati che potrebbero notificare ufficialmente la loro cifra rooseveltiana nelle prossime ore e nei prossimi giorni (prima o immediatamente dopo il voto del 4 marzo), o addirittura più avanti nel corso della prossima (forse breve) legislatura, in base ad una strategia politico-mediatica studiata con raffinata cura.
In effetti, su un palcoscenico politico-mediatico prevalentemente infido, censorio, ipocrita, truffaldino, corporativo e timoroso delle grandi potenzialità MR (il primo e unico soggetto metapartitico operante in Italia), occorre talora saper giocare una partita abile ed efficace per confondere e sconfiggere l’altrui propensione alla mistificazione e alla slealtà comunicativa.
Infatti,

“La scelta del momento e del luogo dello scontro è di estrema importanza. ‘Attendere riposati’ suggerisce di giungere sul campo di battaglia per primi: si potrà attendere tranquillamente, nel pieno delle forze, l’arrivo dell’ ‘avversario affaticato’. Riposati, si può monitorare la situazione, ponderare il momento e le circostanze propizie per l’attacco. Ciò permette d’imporre la propria volontà sul contendente” […]
“’Attendere riposati’ suggerisce anche di costringere l’avversario, con tranelli e azioni diversive, a raggiungerci da lontano mentre rimaniamo tranquillamente nella nostra posizione ad attenderlo, risparmiando le forze e accumulando energia. Fiaccato, il nemico finirà nelle fauci del leone. Questa è anche una strategia che mina lo spirito dell’avversario” […]
“L’avversario attacca, noi ci ritiriamo, l’avversario riposa, noi lo infastidiamo. Il nemico è esausto, noi combattiamo. Il nemico si ritira, noi lo inseguiamo” (citazioni tratte da testi che vi lasciamo indovinare)

In (provvisoria) conclusione, quindi, per conoscere gli attuali candidati MR espliciti si legga

http://www.democraziaradicalpopolare.it/United_Colors_of_Democracy
_DRP_si_unisce_al_supporto_elettorale_rooseveltiano.html

e se si vuole intuire chi possano essere i candidati rooseveltiani non ancora esplicitati, si seguano le istruzioni suggerite in

INDOVINA I CANDIDATI ROOSEVELTIANI NON ANCORA ESPLICITI...
Sui candidati appoggiati sin qui esplicitamente dal Movimento Roosevelt, si possono leggere documenti come http://www.democraziaradicalpopolare.it/United_Colors_of_De….
E meditare su comunicati come https://www.movimentoroosevelt.com/…/comunicato-stampa-movi… e https://www.movimentoroosevelt.com/…/metapartito-la-fine-de… .
L'ultimo appoggio MR esplicito, tra quelli dati per ora a singoli personaggi meritevoli (che vanno da centrodestra a sinistra, passando per il M5S) , è quello concesso a Pino Cabras, su cui si veda https://www.youtube.com/watch?v=zt8BgZKsRU8 Su altri candidati rooseveltiani rispetto a cui vorremo esplicitare platealmente il supporto MR, invitiamo i cittadini interessati a consultare, nei prossimi giorni, i contributi che verranno pubblicati sul sito www.movimentoroosevelt.com e sul blog https://blog.movimentoroosevelt.com/.

Invece, chi volesse divertirsi a indovinare quali altri candidati siano vicini al MR (ma non ancora esplicitati in questo senso) tra i vari partiti e movimenti in lizza, vada a spulciare collegio per collegio i nomi di tutti gli aspiranti parlamentari e vediamo se riesce a indovinare chi è simpatetico alla prospettiva democratica e progressista del metapartitico Movimento Roosevelt… Se credete di individuare i nomi giusti, fateli pure, sui vari Gruppi facebook di area MR e noi ci riserviamo di confermare o meno le vostre intuizioni. Buona caccia ai candidati rooseveltiani non ancora esplicitati... (intervento sui social media MR)
Per soppesare i cari candidati, collegio per collegio, si consulti:

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/non-sapete-ancora-chi-votare-ecco-mappa-candidati-collegio-168122.htm

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-02-26/elezioni-politiche-mappa-candidati-collegio-collegio-102151.shtml?uuid=AEUSrx6D

 

 

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

[ Articolo del 25-27 febbraio 2018 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it