Content Banner  

 

Movimento Roosevelt: è ormai stabilito. Prima fondazione ufficiale a Perugia nel gennaio 2015. Seguirà consolidamento con Assemblea plenaria universale a Roma (a cura di DRP e GOD)

 

 

 

 

Facendo seguito al progetto “rooseveltiano” quale è stato abbozzato in

Manifesto sintetico di presentazione dell'Associazione Eleanor Roosevelt per il Socialismo Liberal, a cura di Cesare Trevisanut, DRP e GOD (clicca per leggere)

Anagrafe degli aspiranti costituenti dell'Associazione "Eleanor Roosevelt per il Socialismo Liberal" (a cura di DRP e GOD). Aggiornamento del 7-12 settembre 2014 (clicca per leggere)

Bozza di Statuto dell'Associazione "Eleanor Roosevelt per il Socialismo Liberal", completa  di articoli e con norma relativa alle associazioni territoriali collaterali pre e post-costituenti. Aggiornamento del 7-12 settembre 2014 (a cura di DRP e GOD) (clicca per leggere)

Il Manifesto New Deal per la Calabria antesignano del Manifesto rooseveltiano (a cura di DRP e GOD) (clicca per leggere)

Il Movimento Roosevelt e l'Associazione New Deal per la Calabria (a cura di DRP e GOD) (clicca per leggere),

rendiamo noto quanto segue.
Nelle prossime ore verrà pubblicato lo Statuto del Movimento Roosevelt, frutto di un lavoro corale e dialettico fra le diverse anime che hanno ispirato questa rivoluzionaria iniziativa pre e metapolitica.
Preliminarmente, annunciamo sin d’ora che tutti coloro che precedentemente si erano iscritti all’Anagrafe degli aspiranti costituenti dell’Associazione Eleanor Roosevelt saranno messi in condizione di aderire alla prima Assemblea fondativa del Movimento Roosevelt (su base nazionale e sovranazionale), la quale avrà luogo a Perugia in una data di gennaio 2015 che verrà a breve comunicata. Così come verrà esplicato il collegamento simbolico ed operativo tra questa prima fondazione generale del Movimento nel capoluogo umbro al centro della Penisola e la successiva Assemblea plenaria universale che avrà luogo nella città eterna, Roma.
Naturalmente, avranno l’opportunità di essere ammessi tra i soci fondatori dell’Assemblea generale di Perugia non soltanto coloro che si erano già iscritti all’Anagrafe degli aspiranti costituenti dell’Associazione Eleanor Roosevelt, ma anche tutte quelle cittadine e quei cittadini che comunicheranno analoga intenzione scrivendo a uno dei seguenti indirizzi telematici

info@democraziaradicalpopolare.it 
info@grandeoriente-democratico.com
F.TOSCANO79@libero.it  
aer.cesare@gmail.com       
daniele.cavaleiro@gmail.com                

oppure contattando qualcuno dei membri informali del comitato dei promotori del MR.

 

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

con

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 18-20 novembre 2014 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it