Content Banner  

 

Lo slancio rooseveltiano autunnale riparte con un Gruppo facebook MR da più di 41 mila iscritti, con un nuovo sito e un cantiere aperto di importanti iniziative

 

 

 

Da tempo, DRP ha deciso di investire le sue specifiche relazioni e aderenze  (tradizionalmente nell’area del centro-sinistra italico) nel Progetto del Movimento Roosevelt, che per la sua natura metapartitica, comunque, è aperto ai progressisti, laici e social-liberali di ogni latitudine politica: da sedicente destra, al sedicente centro, alla sedicente sinistra.

Siamo perciò lietissimi di apprendere che il Gruppo facebook ufficiale del Movimento Roosevelt ha superato di quasi 400 unità i 41.000 iscritti.
Movimento Roosevelt Italia- Gruppo pubblico su facebook (clicca per accedervi) conta, mentre scriviamo, 41.378 membri.
In costante crescita, giorno per giorno.
Anche da questo bacino, a breve, con la campagna di rinnovo del tesseramento rooseveltiano, potranno giungere ulteriori ‘forze fresche”, cioè nuovi soci ordinari ammessi a partecipare attivamente e da protagonisti al cammino del MR.
Sappiamo anche, e ne rendiamo edotta l’opinione pubblica, che presto vi sarà un ulteriore potenziamento delle strategie rooseveltiane di comunicazione legate ai social media, sia per quel che concerne i Gruppi regionali facebook MR, sia per quel che riguarda il nuovo Sito web e il nuovo Blog.
Più in generale, ci saranno nuove strutture mediatiche MR: da una testata giornalistica on-line (in grado anche di far svolgere il praticantato giornalistico a chi, tra i giovani rooseveltiani, meriti di diventare giornalista professionista), a un Ufficio Stampa centrale con propaggini articolate su base regionale, alla fondazione, finalmente, del primo segmento della Roosevelt Communication SPA.
Ciò, per quel che concerne la comunicazione.
Poi ci sono le iniziative esterne e le riorganizzazioni interne di cui i cittadini posso trovare una aurorale indicazione in

Il Cantiere politico estivo del Movimento Roosevelt. Operazione n. 1: Nuove strutture di Comunicazione (clicca per leggere)

MR: nuovo sito, linee programmatiche e organigrammi a brevissimo on-line (clicca per leggere)

Quindi, alcune importanti “sorprese” sul piano più schiettamente politico-elettorale…in vista delle imminenti elezioni parlamentari che avranno luogo in Italia e anche del presumibilmente imminente (prima del previsto) rinnovo di alcuni rilevanti Consigli regionali, con relative Giunte…
Ma di queste “sorprese” parleremo in seguito, cosi come in seguito approfondiremo le molte direzioni in cui DRP preparerà il terreno all’espansione della traiettoria politica MR.

 

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

[ Articolo del 9-14 settembre 2016 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it