Content Banner  

 

I candidati Sindaco a Roma per il 2016 e altre questioni: i media italioti comincino a citare il nome autorevole del rooseveltiano Nino Galloni e l’esistenza del Movimento Roosevelt, o inizieranno a fioccare denunce per censura e gravi violazioni deontologiche a carico dei giornalisti responsabili

 

 

 

A brevissimo comincerà una quotidiana battaglia per smascherare tutti quei centri del potere politico-mediatico italiota marcio e in mala fede che teme come la morte anche solo che si parli del Movimento Roosevelt e della sua traiettoria politica…
Tanto noi di DRP che diversi altri “players” attenti alla prospettiva progressista rooseveltiana e keynesiana incarnata dal MR, ci faremo carico prima di chiedere conto ad ogni organo mediatico di un certo rilievo (e ai singoli giornalisti che vi operano) con quale diritto continuino da tempo a far finta in pubblico che il MR non esista (pur parlandone spesso in privato…dietro le quinte…e noi sappiamo quanto se ne parli, come, fra chi e perché…), poi passeremo ad una azione di denuncia più precisa, sia in sede giudiziaria che comunicativa.

La stessa cosa, con il conforto dei liberi muratori di GOD e di altri soggetti, faremo a proposito del libro MASSONI. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges, Chiarelettere, che, pur essendo comunque un best-seller, è stato ed è oggetto di una censura pervicace da parte di moltissimi operatori mediatici mainstream, i quali non ne hanno mai parlato in pubblico, nonostante ne discettino continuamente in privato, dopo averlo letto e riletto.

Poi, insieme agli organi comunicativi di Grande Oriente Democratico, dello stesso MR e di altri soggetti che ci aiuteranno in questa iniziativa, denunceremo quotidianamente il boicottaggio anche sui motori di ricerca web di alcune cose che riguardano il Movimento Roosevelt.

Cosi, a quegli operatori mediatici della carta stampata, della televisione e persino del web che ancora non si fossero presi la briga di raccontare dell’esistenza del Movimento Roosevelt, della sua eccezionale performance elettorale alle elezioni comunali del maggio-giugno 2015 (dopo due mesi dalla nascita) a Gioia Tauro, del suo insediamento capillare in ogni zona d’Italia, e soprattutto del lancio della candidatura di NINO GALLONI quale Sindaco per un New Deal keynesiano di Roma Capitale, consigliamo di dar conto da subito (recuperando il tempo perduto), dinanzi alla pubblica opinione, in generale di quanto esposto sul sito www.movimentoroosevelt.com e in particolare delle iniziative illustrate di recente in:

Ufficio di Presidenza MR. Comunicato del 5 dicembre 2015 (clicca per leggere)

Nino Galloni Sindaco di Roma. Bombastica intervista di Gioele Magaldi concessa a ITALIA ORA (a cura di DRP) (clicca per leggere)

Nino Galloni Sindaco di Roma. DRP chiede il sostegno di tutti i progressisti romani. (clicca per leggere)

“Nino Galloni candidato Sindaco per un New Deal di Roma Capitale. Adesso si comincia a fare sul serio”, articolo pubblicato il 19 gennaio 2016 sul sito MR (clicca per leggere)

 “Nino Galloni non deve essere il candidato Sindaco per Roma Capitale di soltanto uno o due partiti-movimenti. Galloni al Campidoglio ha senso solo come portabandiera di una vasta Coalizione di tutti gli autentici democratico-progressisti della società romana: gruppi politici e sociali in rotta con l’ottusità delle dirigenze nazionali, associazioni, forze sindacali e professionali, liste civiche varie.”, articolo pubblicato il 19 gennaio 2016 sul sito MR (clicca per leggere)

“Gioele Magaldi intervistato sulla storica occasione di eleggere un galantuomo keynesiano e democratico-progressista come Nino Galloni quale Sindaco di Roma Capitale” (clicca per leggere)

“Elezioni comunali 2016 a Milano e a Napoli: Il Movimento Roosevelt sta preparando qualcosa di altrettanto interessante dell’operazione NINO GALLONI SINDACO PER ROMA”, articolo pubblicato il 21 gennaio 2016 sul sito MR.
(clicca per leggere)

Movimento Roosevelt Lazio e Roma e Internazionale progressista per il COMITATO ELETTORALE PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA CAPITALE. Prima riunione giovedì 4 febbraio 2016 a Roma. Comunicato n.1 del 21 gennaio 2016 (clicca per leggere)

 

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

[ Articolo del 21-22 gennaio 2016 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it