Content Banner  

 

Donald Trump fra ombre e luci; massoneria e donne; la crisi del PD e altre questioni

 

 

 

Nell’ultima puntata di “Massoneria On Air”, su COLORS RADIO (www.colorsradio.it), andata in onda non molte ora fa, si è parlato delle donne in rapporto alla Massoneria ed è stato spiegato presso quali Comunioni/Obbedienze ordinarie e tradizionali siano ammesse o vergognosamente escluse da uno status paritetico con gli uomini. Ma è stato anche sottolineato il loro eminente ruolo nelle logge settecentesche del Vecchio Continente e nelle Ur-Lodges, dove, sin dalla metà del XIX secolo, le “sorelle” hanno partecipato, a pari titolo dei loro “fratelli”, alla costruzione dell’egemonia globale delle superlogge sovranazionali.

Altri temi affrontati durante la trasmissione: le ombre e le luci di Donald Trump. Cioè quello che il neo-presidente Usa sta facendo di discutibile o positivo e le cose utili o negative che potrà fare in futuro ma, anche, il ruolo di “grande stimolo” che la sua presidenza potrà esercitare, per contrasto, nella rigenerazione degli ambienti democrat & liberal statunitensi e, più in generale, euro-atlantici.

E poi: la crisi del PD, la sorte di Matteo Renzi, le istanze apprezzabili (e i limiti) di Lega, M5S e altri soggetti del palcoscenico politico italiano.
E altro ancora…

Buon ascolto, dunque, di:

Massoneria On Air: puntata 13.02.2017. Audio scaricabile su Vetrina Servizi (clicca per ascoltare)

 

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

[ Articolo dell’8-15 febbraio 2017 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it