Content Banner  

 

Domenico Pesce e il modello economico svedese keynesiano e rooseveltiano

 

 

 

Domenico Pesce è un socio fondatore del metapartitico Movimento Roosevelt, e sta anche per essere designato Supervisore MR per la Basilicata.
Al contrario di altri soci rooseveltiani un po’ più pigri e addormentati, Pesce si è accorto che, oltre ad un sito ufficiale del Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com), dove vengono pubblicati comunicati e contributi più o meno ufficiali o di una certa rilevanza esplicativa sulla traiettoria politica MR (da parte di redattori/editorialisti debitamente autorizzati) esiste anche un Blog MR (blog.movimentoroosevelt.com –clicca per accedere- blog cui si accede anche dal sito), in quanto tale aperto ai contributi di tutti i soci fondatori e ordinari MR, senza valutazioni preventive di congruità da parte di comitati redazionali (anche se tali valutazioni potranno avvenire ex post ma, insomma, non avverranno ex ante, ci viene spiegato).
Domenico Pesce che, pure, per il suo ruolo di dirigente rooseveltiano in pectore (già informalmente operante come tale, ci dicono) avrebbe titolo a pubblicare suoi articoli sul sito MR, ha deciso recentemente di postare un suo interessante pezzo sul Blog MR, forse anche per offrire un esempio da emulare a quegli altri rooseveltiani che non si sono ancora accorti di questo mezzo informatico-mediatico messo a loro disposizione.

Qui si potrà visionare l’interessantissimo pezzo di Domenico Pesce su pagina originale del Blog rooseveltiano:

“Wolfsburg 1993 Svezia 2015”, articolo di Domenico Pesce pubblicato il 22 novembre sul Blog MR (clicca per leggere).

Semmai, consigliamo Domenico Pesce di utilizzare meno “neretti” nella sua prosa (le idee ben scritte e ben spiegate colpiscono lo stesso, anche senza utilizzare neretti, sottolineature o troppe maiuscole…).
Per il resto, ci auguriamo di tornare presto a leggere dei pregiati contributi del rooseveltiano Pesce tanto sul Blog (blog.movimentoroosevelt.com –clicca per accedere) che sul sito MR (www.movimentoroosevelt.com).
Invitiamo anche, chi ancora non l’avesse fatta, alla lettura di

Appello di DRP ai cittadini democratico-progressisti di Roma, affinché sostengano la candidatura di NINO GALLONI SINDACO (clicca per leggere)

Biografia di Gioele Magaldi (clicca per leggere)

[ Articolo del 2 dicembre 2015 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it