Content Banner  

 

Democrazia Radical Popolare presenta e supporta i contenuti di “Un Piano Nazionale VIII”, articolo by Mattia Granata

 

 

 

 

Qualche giorno fa, il sempre sagace e costruttivo Mattia Granata (intellettuale di razza come pochi, nonostante sia ancora ben al di sotto della quarantina) pubblicava un ennesimo articolo ragionevole come

“Un Piano Nazionale VIII”, articolo del 27 febbraio 2013 by Mattia Granata per MATTIAGRANATA.IT (clicca per leggere).

Nel pubblicare tale pezzo, non per caso Granata si richiamava alle sagge riflessioni offerte da un altro intellettuale di rara onestà e lungimiranza, il politologo ed economista Piergiorgio Gawronski, di cui i Massoni di Grande Oriente Democratico avevano rilanciato proprio poche ore prima un illuminante articolo:

GOD presenta: "Elezioni 2013, il dovere di governare", articolo by Piergiorgio Gawronski per IL FATTO QUOTIDIANO (clicca per leggere).

Che dire?
Che sarà bene che il Nuovo Centro-Sinistra che verrà sappia riconoscere adeguatamente il lavoro progettuale di pionieri (rispetto al desolante e caotico “far west” attuale, nutrito di programmi asfittici e mediocri come quelli che hanno consentito al PD e a SEL di non vincere le elezioni 2013) come Granata e Gawronski.
Per il bene di un Fronte Democratico e Progressista prossimo venturo, che nemmeno per scherzo qualcuno (dall’interno di tale Fronte) osi più fare ammiccamenti a funesti personaggi come Mario Monti.
Così, en passant, rammentiamo che il programma economico elettorale del “becchino bocconiano” (la cosiddetta “Agenda Monti”) era stato scritto da Pietro Ichino, fino a poco tempo prima consigliori economico e ardente supporter di Matteo Renzi, oltre che sponsor in casa PD del sostegno al governo dei tecnocrati insediato a novembre 2011.
E proprio Matteo Renzi, solo poche ore fa si attovagliava amabilmente con il leader di Scelta Cinica (copyright Dagospia) con Monti.
Per discutere cosa, a parte le quisquilie riguardanti l’amministrazione comunale di Firenze?
Magari del sostegno di ambienti montiani a un’imminente ri-entrata in campo del giovane sindaco archeo-blairian-clintoniano?

Si mediti la questione, in vista di future primarie e candidature in area PD.

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

[ Articolo del 28 febbraio-8 marzo 2013 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it