Content Banner  

 

Democrazia Radical Popolare e Grande Oriente Democratico si congratulano con  Barack Obama per la vittoria. Ma ora è tempo di emulare il Massone Franklin Delano Roosevelt e il suo New Deal

 

 

 

 

Non sempre le nostre convinzioni coincidono con quelle dei Massoni di Grande Oriente Democratico, cui pure ci legano intensi legami culturali e la compresenza, in questo Movimento politico d’opinione aperto al sostegno e alla collaborazione di cittadine e cittadini profani, anche di simpatizzanti o collaboratori di GOD.
D’altra parte, la sintonia con Grande Oriente Democratico era totale, quando abbiamo scritto, alla fine dello scorso settembre 2012:

Democrazia Radical Popolare (e GOD) a favore (nonostante tutto) della RI-ELEZIONE di Barack Obama come Presidente USA dal 2013 al 2017 (clicca per leggere).

Ecco, allora, che nel memento di quel contributo “propagandistico” e delle azioni elettorali concrete in supporto di Obama che sono state compiute specie dagli ambienti massonici e paramassonici progressisti più vicini a GOD, invitiamo il neo-eletto Presidente USA per il quadriennio 2013-2017 a non ripetere gli errori del mandato precedente.

E c’è un unico modo per cancellare le troppe mediocrità e i troppi compromessi del passato quadriennio: emulare (cioè metabolizzarne l’esempio per realizzare qualcosa di significativo in modo autonomo e creativo, non limitarsi ad imitare) il più grande Presidente che gli USA abbiano mai avuto: il Massone Franklin Delano Roosevelt.
A tal riguardo, proponiamo direttamente ai nostri lettori, a Obama e ai suoi collaboratori, la meditazione del seguente video:

“Riscoprire il ruolo dello Stato”, video su YOUTUBE pubblicato il 14 novembre 2012 by Guido Iodice e ripreso dall’Istituto Roosevelt (clicca per vedere),

magari accompagnato dalla riflessione su quest’altro:
“Obama si ispiri a Roosevelt”, video su YOUTUBE pubblicato l’11 novembre 2012 by Francesco Toscano (clicca per vedere).

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

con

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 22-25 settembre 2012 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it