Content Banner  

 

Democrazia Radical Popolare sottoscrive l’Appello del tedesco Ulrick Beck e del franco-tedesco Daniel Cohn-Bendit in favore di una Nuova Europa e aderisce alla raccolta firme di MICROMEGA. DRP incita anche tutti i cittadini italiani liberali, democratici e autenticamente europeisti a sottoscrivere e sposare questa meritoria iniziativa

 

 

 

 

Aderiamo con grande piacere e disponibilità a favorire l’iniziativa anche in direzione dell’Anno di Volontariato di cui si parla nell’Appello (pronti a mobilitarci in tale prospettiva, così come i Massoni di GOD), per tramite ufficiale del nostro Portavoce Gioele Magaldi.

Questa è la sottoscrizione ufficiale dell’Appello per mezzo di chi è delegato a rappresentarci:

“Aderisco in qualità di portavoce del Movimento massonico d'opinione Grande Oriente Democratico (www.grandeoriente-democratico.com) e di portavoce del Movimento politico d'opinione Democrazia Radical Popolare (www.democraziaradicalpopolare.it). Sono fieramente massone, socialista liberale ed europeista convinto : a favore di Stati Uniti d'Europa, per un euro moneta sovrana, per un debito sovrano europeo unificato, per una Banca Centrale Europea subordinata a strategie economiche comunitarie decise in sedi politiche, per un Parlamento europeo che possa dare e togliere la fiducia ed un esecutivo UE, legittimato in tal modo dalla sovranità popolare. Per un'Europa in cui sia sancito e operante il primato della democrazia liberale su qualsiasi forma di governance tecnocratica ed oligarchica. Per un modello socio-economico basato sulla libera economia di mercato integrata dall'intervento pubblico per garantire investimenti, occupazione, giustizia sociale e prosperità. Gioele Magaldi”

 

A margine di ciò, invitiamo alla lettura di

“Beck e Cohn-Bendit: ‘L’Europa siamo noi, è il momento di ricostruirla. Firma l’appello”, articolo-appello riprodotto per MICROMEGA (clicca sopra per leggere e firmare l’appello),

 e di

“Dal cuore dell’Europa un appello per la ricostruzione: nasce un forte asse franco-tedesco contro le politiche suicide di Angela Merkel”, articolo del 10 maggio 2012 by Sergio Di Cori Modigliani (clicca sopra per leggere).

 

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE

P.S. L’adesione dei Fratelli Massoni di Grande Oriente Democratico è espressa in

Grande Oriente Democratico aderisce all’Appello di Ulrick Beck e Daniel Cohn-Bendit rilanciato dalla Rivista MICROMEGA e invita gli italiani (massoni e non) a fare altrettanto (clicca sopra per leggere)

[ Articolo dell’11 maggio 2012 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it