Content Banner  

 

DRP suggerisce al Movimento Roosevelt di chiudere accordi politico-elettorali con Luigi De Magistris a Napoli e con Beppe Sala a Milano. Roma è un altro tipo di partita…

 

 

 

Traendo spunto da quanto veniva palesato in

“Il MR, le sue priorità sostanziali e le sue iniziative contingenti su Roma, Milano, Napoli e altri comuni dove si vota a fine Primavera 2016”, articolo pubblicato il 7 marzo 2016 sul sito MR (clicca per leggere),

e forti di alcuni rumors provenienti dalla dirigenza rooseveltiana, rivolgiamo un deciso invito all’Ufficio di Presidenza MR affinché voglia risolutamente portare a conclusione, nei prossimi giorni, dei precisi accordi politico-elettorali in virtù dei quali Movimento Roosevelt e ambienti sociali attigui sostengano la candidatura di Luigi De Magistris e di Beppe Sala come Sindaci di Napoli e Milano.

Sappiamo che ogni cosa è a buon punto, se non già conclusa…e perciò saremmo lieti di leggere presto delle ufficializzazioni definitive sulle pagine del sito MR (www.movimentoroosevelt.com).

A tal riguardo, invitiamo tutti i facenti parte della comunità rooseveltiana a visionare i seguenti siti:

www.demagistris.it (clicca per accedere)

www.beppesala.it (clicca per accedere)

onde avere migliore cognizione del perché sia auspicabile- a nostro avviso- per il MR, portare sino in fondo determinate trattative intraprese da tempo.

Per quel che riguarda Roma, invece, la partita è quella illustrata in

PROGETTO NINO GALLONI SINDACO DI ROMA CAPITALE. Comunicato del 15 marzo 2016…

 e ribadita concretamente mediante l’iniziativa rappresentata in

Statuto definitivo dell’“Osservatorio/Comitato per un New Deal di Roma Capitale e per Nino Galloni Sindaco”. E da martedì 22 marzo 2016 saranno possibili le adesioni ufficiali

 

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

[ Articolo del 21-22 marzo 2016 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it