Content Banner  

 

DRP si congratula con la Presidenza MR per le iniziative in sostegno di Luigi de Magistris ed Enzo Peluso a Napoli, ma chiede altrettanta chiarezza esplicativa sulle Elezioni comunali di Milano e Roma, esortando anche la pubblicazione urgente delle ormai attesissime Lettere Aperte a Beppe Grillo, Casaleggio, Virginia Raggi, ecc.

 

 

 

Ci congratuliamo senz’altro per le benemerite iniziative che la Presidenza del Movimento Roosevelt sta mettendo in campo a favore della rielezione di Luigi de Magistris quale Sindaco di Napoli e in sostegno della candidatura di Enzo Peluso quale Consigliere comunale di peso per la città partenopea.
Di tutto ciò siamo a conoscenza e ce ne rallegriamo, anche al di là di quanto accennato in

“Gioele Magaldi a Napoli con Luigi de Magistris ed Enzo Peluso venerdì 29 aprile 2016. Il Movimento Roosevelt, a partire da ora, ....”, articolo pubblicato il 24 aprile 2016 su sito MR (clicca per leggere).

Chiediamo però altrettanta chiarezza esplicativa- a beneficio dell’intera comunità rooseveltiana- anche in relazione a quanto (di importante) sta per essere fatto a Milano e a Roma, dove qualche giorno fa è stata formalizzata la costituzione dell’

Osservatorio/Comitato per un New Deal di Roma Capitale e per Nino Galloni Sindaco: atto costitutivo e istruzioni per diventare membri… (clicca per leggere).

Infine, chiediamo personalmente al nostro leader, nonché Presidente MR, di pubblicare finalmente, dalle pagine di questo sito www.democraziaradicalpopolare.it , quelle Lettere Aperte a Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio (in memoriam), Davide Casaleggio e Virginia Raggi preannunciate in

Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio e Virginia Raggi: imminenti Lettere aperte di Gioele Magaldi a proposito delle Elezioni di Roma 2016 e Italia 2018...e della candidatura di Nino Galloni a Sindaco della Capitale (clicca per leggere)

Consigli a Gioele Magaldi sulla confezione delle imminenti Lettere aperte a Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio e Virginia Raggi (clicca per leggere)

Il cittadino (quasi massone) Gianroberto Casaleggio è morto. W Gianroberto Casaleggio, W Beppe Grillo e W Il Movimento 5 Stelle, con l’auspicio che ora inizi una Fase 2 della storia pentastellata, più solida e lungimirante sul piano ideologico, progettuale e pratico (clicca per leggere)

 

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

[ Articolo del 19-26 aprile 2016 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it