Content Banner  

 

Cyberspionaggio e trame occulte politico-massoniche antidemocratiche: DRP chiede la scarcerazione e/o gli arresti domiciliari dei fratelli Occhionero, pedine sacrificate in un gioco più grande di loro

 

 

 

A partire da quanto espresso in

Intervista di Gioele Magaldi a Radio Cusano.

“Occhionero, Renzi, Draghi. Magaldi: ‘Ecco i segreti del caso cybersecurity”, articolo pubblicato su AFFARI ITALIANI il 13 gennaio 2017

Cyberspionaggio, Eye Pyramid, Fratelli Occhionero, Renzi, Leeden, Carrai, Draghi, Tarantola e Bisi: clamorosa intervista del Gran Maestro Gioele Magaldi per Affari Italiani.

Massoneria On Air: una trasmissione di storia, politica e attualità sulle dinamiche glocali del Potere: la puntata del 16 gennaio 2017,

 

chiediamo ufficialmente, come DRP, la scarcerazione e/o gli arresti domiciliari dei fratelli Giulio e Francesca Maria Occhionero, con tutta evidenza pedine sacrificabili (e infatti sacrificate) di un torbido e ambiguo ‘gioco’, molto più grande di loro e delle personalistiche ragioni per le quali a tale ‘spy-game’ si sono prestati.
Infatti, non c’è alcune ragione giuridica e razionale in nome della quale i fratelli Occhionero debbano rimanere in carcere.
Non possono inquinare le prove, perché qualunque cosa potevano occultare, hanno tentato di farlo prima, come risulta anche dai report investigativi.
Non possono reiterare il reato imputatogli, perché sarebbero sotto strettissima sorveglianza informatica e ambientale e, anzi, qualunque tentativo di reiterazione del reato sarebbe utilissimo ai fini delle indagini disposte dai magistrati inquirenti.
Invece, ripugna evidentemente a ogni sano principio di stato di diritto liberale e democratico. il fatto che la “carcerazione preventiva” possa, de facto, essere utilizzata come strumento ‘punitivo’ a priori, in attesa di giudizio, e/o come espediente per ‘ammorbidire’ gli imputati e indurli a confessare reati commessi o non commessi.
Non per caso, poi, in Italia, si fa più carcere preventivo (e spesso arbitrario) che a seguito di regolare condanna di terzo e definitivo grado.

Per tutte queste ragioni chiediamo alle autorità competenti di disporre, il più presto possibile, la scarcerazione di Giulio e Francesca Maria Occhionero o, in via subordinata, di concedere loro gli arresti domiciliari.
Ed esortiamo le sorelle e i fratelli di Grande Oriente Democratico (www.grandeoriente-democratico.com), con la loro autorevolezza, a far proprio questo nostro appello per una ‘giustizia giusta’ e fondata su una corretta gestione del problema dei ‘delitti e delle pene’ (ipotetici, sinché non intervenga una condanna definitiva): una gestione che non faccia rivoltare nella tomba il celebre massone illuminista e progressista milanese Cesare Beccaria (1738-1794), che un famoso saggio in tal senso pubblicò appunto nel lontano 1764…

PS: per un approfondimento su tematiche massoniche ed esoteriche, nell’intreccio con antiche discipline iniziatiche e/o con dinamiche contemporanee di potere, rinviamo ai contenuti del seguente comunicato:

 

Gioele Magaldi e Gianfranco Pecoraro (CARPEORO) presentano il SECONDO SEMINARIO MASSONICO ED ESOTERICO A MILANO DEL NUOVO ANNO, DOMENICA 22 GENNAIO 2017 a partire dalle 16:05, presso la sede di “BOTTEGA PARTIGIANA”, in Via San Maurilio 8, in pieno centro di MILANO, a pochi passi dal DUOMO.

Nel corso del Seminario si parlerà dei retroscena massonici dei nuovi scenari geopolitici introdotti dall’arrivo alla Presidenza Usa del massone ‘maverick and free-dog’ DONALD TRUMP.

Non essendoci stato il tempo di farlo durante lo scorso incontro di domenica 15 gennaio, domenica 22 si parlerà anche, finalmente, del recentemente scomparso FRATELLO MASSONE PROGRESSISTA ZYGMUNT BAUMAN (1925-2017), grandissimo filosofo e sociologo, teorico della ‘società liquida’ e raffinato ermeneuta di alcune derive antisociali e antiumanistiche di un certo tipo di Globalizzazione.

Nel corso del Seminario, poi, si parlerà anche di alcuni aspetti esoterici del Nazionalsocialismo originario e di quello 2.0.
Appuntamento domenica 22 gennaio, alle ore 16:05, presso la sede di “BOTTEGA PARTIGIANA”, in Via San Maurilio 8, in pieno centro di MILANO, a pochi passi dal DUOMO.

Riassumendo: domenica 22 gennaio 2017 riprendono, con il Nuovo Anno, a MILANO, i Seminari esoterici e massonici a cura di GOD, con la presenza diretta (finché sarà possibile) del Gran Maestro del Grande Oriente Democratico e S.G.C.P. del Rito Europeo Universale Gioele Magaldi e altri esperti. Sarà presente anche il già Gran Maestro e Sovrano Gran Commendatore (Rito Scozzese collegato alla specifica Comunione da lui presieduta a suo tempo) Gianfranco Pecoraro (CARPEORO).

Per chiedere l’iscrizione, scrivere a:
seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

Ai partecipanti è richiesto di recare con sé un block-notes per appunti e la somma di euro 70,00 (settanta), in contanti, da versare agli addetti all’ammissione ai Seminari come quota di partecipazione da destinare ad atti di specifica e classica beneficenza/filantropia iniziatica verso gli indigenti.

Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico, politico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.
Appuntamento presso la sede di “BOTTEGA PARTIGIANA”, in Via San Maurilio 8, in pieno centro di MILANO, a pochi passi dal DUOMO.

ORARI dell'incontro e delle LEZIONI DI DOMENICA 22 GENNAIO 2017 A MILANO:

16: 05= Iscrizione formale al Seminario, con versamento contestuale della quota di partecipazione di 70 euro (settanta euro), che saranno interamente devoluti in atti di classica beneficenza/filantropia iniziatico-massonica.
16.20-16:55 = 1) Metodologia e obiettivi dei Seminari/Storia, Ideologia e Tradizione della Massoneria.
16:55-17:30= 2) Astrologia, Mitologia e Psicologia.
17:30-18:05= 3) Lectio Magistralis di un Maestro Esperto
18:05—18:40 = 3) Iniziazione, Magia, Pneumofilosofia
18:40-18:50 = Pausa di relax.
18:50-19:15 = 5) Confronto tra Maestri Esperti e partecipanti ai Seminari.
In generale, i contenuti di questo Seminario saranno la diretta prosecuzione di quelli precedenti, svoltisi a Milano. Tuttavia, anche chi dovesse partecipare per la prima volta sarà messo nelle condizioni di poter seguire agevolmente il senso di queste ulteriori lezioni seminariali.

Per chiedere l’iscrizione, scrivere a:
seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

 

 

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

[ Articolo del 19 gennaio 2017 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it