Content Banner  

 

Appello di DRP ai cittadini democratico-progressisti di Roma, affinché sostengano la candidatura di NINO GALLONI SINDACO

 

 

 

Lasciando che il Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com) si rivolga, in termini meta-partitici e trasversali, a tutte le forze politiche e sociali (di ogni latitudine), secondo lo spirito di recente ribadito anche dal Presidente MR con queste limpidissime parole:

“Non importa da dove si venga, per essere ammessi nel MR, ma importa dove si intenda andare. Se si intende andare nella direzione esplicata nell'articolo 3 (Principi e finalità) dello Statuto del Movimento Roosevelt (scaricabile dal sito www.movimentoroosevelt.com) e cioè si vuole combattere in favore della democrazia sostanziale, della giustizia sociale, della prosperità diffusa, della laicità, del pluralismo, della libertà variamente declinata e dei Diritti Universali dell'Uomo, allora si è benvenuti. 2) Saremo particolarmente lieti di avere, tra gli iscritti MR, dei tesserati di partiti o movimenti dove democrazia sostanziale e altri valori rooseveltiani e keynesiani sono provvisoriamente negletti o rimossi. In questo modo, gli iscritti al meta-partitico Movimento Roosevelt, potranno contaminare con benigne metastasi ideologiche i propri compagni di partito e movimento più "assopiti" o "fuorviati" da istanze che con la democrazia liberale, libertaria e attenta alla giustizia sociale effettiva hanno poco a che fare. Tutto chiaro? Un caro saluto. Gioele Magaldi,

nel nostro specifico di Movimento politico d’opinione che ha lavorato in questi anni per far penetrare suggestioni rooseveltiane e keynesiane soprattutto nell’area del cosiddetto centro-sinistra (trovando, d’altronde, simpatie anche presso cittadine e cittadini abituati a votare per partiti del centro-destra), facciamo un APPELLO a tutti coloro che hanno sin qui accolto e fatto proprie le nostre istanze, per aderire al COMITATO ELETTORALE PER NINO GALLONI SINDACO DI ROMA, seguendo le analisi e le indicazioni contenute in:

“NINO GALLONI candidato Sindaco di Roma. Una istituenda Coalizione Roosevelt per un New Deal di Roma Capitale, che vorrebbe includere Movimento 5 Stelle, Movimento Roosevelt, le migliori forze della società civile e i veri democratici di sedicente sinistra, centro e destra. Comunicato n. 1 del 28 novembre 2015”, articolo pubblicato sul sito MR (clicca per leggere).

“NINO GALLONI SINDACO DI ROMA: in via di costituzione il COMITATO ELETTORALE aperto a cittadini romani e non, purché collegati ad amici o familiari votanti nella Capitale o comunque in grado di dare un supporto significativo”, articolo pubblicato il 30 novembre 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

“NINO GALLONI SINDACO DI ROMA. Istituito il COMITATO ELETTORALE. Si pregano rooseveltiani e cittadini romani, italiani e cosmopoliti amanti della democrazia sostanziale di aderire rapidamente. APPELLO AL POPOLO SOVRANO n. 1 del 1 dicembre 2015”, articolo pubblicato sul sito MR (clicca per leggere).

 

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

[ Articolo del 29 novembre-1 dicembre 2015 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@democraziaradicalpopolare.it